top of page
  • Immagine del redattore Invictus FC 2014

UNDER 15: FALSA PARTENZA

Non un buon inizio per gli Under 15 di mister Reitano, battuti a domicilio dai ragazzi dello Sporting Etneo di mister Giannino per quattro reti a uno. Squadra sotto età, quella gialloblù, con tanti 2006 e anche due 2007, che sapevamo avesse bisogno di un pò di tempo di rodaggio per iniziare a consolidare le potenzialità che sicuramente i nostri ragazzi possiedono. Cliente difficile quello dello Sporting Etneo, soprattutto alla prima giornata, in quanto formata da tutti 2005 anche ben strutturati fisicamente. Inizio shock per i gialloblù che subiscono gol dopo soli 35 secondi su clamorosa indecisione difensiva e non riescono per lunghi tratti a imbastire fraseggi per eludere la pressione avversaria prendendo in maniera evitabile anche secondo e terzo gol prima dello scadere del tempo.

Seconda frazione certamente più equilibrata con lo Sporting che accusa un vistoso calo fisico e Invictus che ne approfitta per ridurre lo svantaggio con Dario Longo mettendo pressione agli avversari. Quando la sensazione era quella che la gara potesse essere messa in maggiore equilibrio, su ripartenza lo Sporting sigla la quarta rete che chiude ogni speranza di rimonta.

Nel grigiore generale spicca al prestazione del 2007 Tommaso Conti che all'esordio ha tenuto il centrocampo gialloblù con tanta personalità e giocate sempre intelligenti.

La strada sarà lunga, ma questa squadra ha potenzialità che siamo certi verranno fuori nel corso di questo torneo. Nessun dramma, continuiamo il processo di crescita.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page