top of page
  • Immagine del redattore Invictus FC 2014

Tentar non nuoce

Arrivati a questo punto...con la salvezza ormai in cassaforte e la distanza dalla zona play off ridotta ad un solo punto, cominciare a fare qualche pensierino verso qualcosa di assolutamente non preventivabile ad inizio torneo è d'obbligo!

La seconda vittoria in tre giorni, dopo quella col Misterbianco, è certamente più appagante perchè arrivata dopo una partita ben giocata, con spirito sempre propositivo, con belle trame di gioco e tantissime occasioni da gol. Chi ieri ha potuto assistere alla gara non si è annoiato certamente.

Dopo un primo tempo in costante proiezione offensiva, con almeno 6/7 nitide palle gol create, una traversa, tante parate dell'ottimo portiere della Pro Calcio, paradossalmente è stato nel momento migliore degli avversari, che nel secondo tempo dopo i primi dieci minuti avevano cominciato ad attaccare con un minimo di maggiore convinzione, che è arrivato il gol di Salvo Binanti a spianare la strada alla vittoria. Un gol speciale con dedica all'amato nonno scomparso in settimana, a cui tutti noi dell'Invictus rivolgiamo un pensiero affettuoso.

Dopo il gol partita in discesa, con gli avversari che hanno mollato sul piano psicologico e hanno concesso spazi in cui per ben due volte Leo Foti, imbeccato da bellissimi assist di Salvo Binanti, è riuscito a fare breccia e arrotondare il risultato.

Liberi da pressioni e da preoccupazioni di classifica, mercoledì prossimo si farà visita alla Stella Nascente per verificare se sarà possibile coltivare sogni più importanti...il tempo ci dirà.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page