• Invictus FC 2014

Eppur si muove

Primo successo e primi sorrisi per la asfittica classifica degli Under 15 Invictus che si schiodano finalmente dalla casella dello zero e centrano un bella vittoria in rimonta contro il Trecastagni. Anche questa gara però, sembrava essere iniziata sotto i soliti cattivi auspici, coi nostri ragazzi sotto dopo appena un minuto (ormai un classico in questo torneo) e addirittura in doppio svantaggio al quindicesimo. La differenza stavolta l'ha fatta la volontà di recuperare il risultato unita ad una migliorata cinicità sotto rete (altra nota dolente fino a questo punto del campionato) che ha portato il mini bomber Carmelo Spampinato a realizzare la doppietta che ha riequilibrato il match prima dello scadere del primo parziale. E' seguita una ripresa arrembante ma a volte confusionaria nella ricerca del gol del vantaggio che ha comunque portato Dario Longo a realizzare la rete che alla fine è valsa il sorpasso e i primi tre punti in campionato. C'è comunque voluta una super parata di Gabriele Gazzo proprio allo scadere per non vanificare quanto di buono si era fatto, con un bel sospiro di sollievo da parte dei genitori presenti e trepidanti sulla tribuna del campo di Tremestieri.

Speriamo che questo risultato possa dare la svegliata decisiva a questo gruppo che per qualità e per impegno non merita certo la posizione in classifica attuale.

E' infine con grande affetto che vogliamo ringraziare tecnico e dirigenti del Trecastagni per l'aiuto e le amorevoli attenzioni che hanno avuto nei confronti del nostro piccolo Gabriel Calabrese, vittima di un infortunio al ginocchio durante il secondo tempo e da loro accudito all'interno degli spogliatoi. A tutto lo staff del Trecastagni va il nostro sentito grazie.


0 visualizzazioni
Scuola Calcio Catania ASD Invictus fc 2014 di Enzo Marchese - Società
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

SEGUICI ANCHE SU

  • Google+ Social Icon
  • Black Instagram Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon

© 2014 by ASD INVICTUS FC 2014